giovedì 2 febbraio 2012

...Ci sono ancora!




Ciao a tutti! Come qualcuno di voi saprà, da un paio di mesi a questa parte sono impegnata in continue trasferte perché... ho deciso di specializzarmi in illustrazione presso l'Accademia di Bologna! Il che ovviamente mi posrta via un po' di tempo e così... mi sono un po' scordata di avere un blog! :) ovviamente però i corsi mi "costringono" a lavorare parecchio, ho anche ripreso in mano gli acquerelli e sto sperimentando coi colori acrilici... a breve vi posterò qualcosa (ho già dei disegni pronti ma... devo scansionarli!). Intanto, ecco un paio di prove che ho fatto ormai qualche mese fa per un libro scolastico... il lavoro non l'ho avuto ma le prove mi piacevano, quindi eccole qui, con la promessa di risentirci tra non troppo, dai!

1 commento: